Ultimo: il tour negli stadi spostato all’estate 2022

 


A causa della persistente situazione di emergenza sanitaria in corso, il TOUR NEGLI STADI di ULTIMO, prodotto da Vivo Concerti, previsto per il 2021, viene spostato all’estate 2022. 

Il nuovo calendario sarà comunicato nelle prossime settimane. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date. Per i possessori di biglietti di una delle date è previsto uno sconto del 50% sul prezzo di “Buongiorno vita – L’evento”, l'appuntamento in streaming su LIVENow previsto per giovedì 22 aprile alle ore 21:00.

Durante lo show, prodotto da Vivo Concerti, Ultimo si esibirà dal Parco archeologico del Colosseo e presenterà in anteprima assoluta “Buongiorno vita”, il suo nuovo singolo, in uscita venerdì 23 aprile alle 01:00 su tutte le piattaforme digitali e in radio, oltre a proporre alcuni dei suoi brani di repertorio. 

Per qualsiasi informazione e ulteriori dettagli: www.vivoconcerti.com 


Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !