Dua Lipa: il video di "We're Good"

 

DUA LIPA pubblica il nuovo singolo inedito ‘We’re Good’, brano dal ritmo sensuale che parla di due amanti costretti a prendere strade separate. Prodotto da Sly, questo brano dal groove sfumato è tratto da ‘Future Nostalgia - The Moonlight Edition’, che contiene anche le hit mondiali ‘Don’t Start Now’, ‘Physical’, ‘Break My Heart’ e ‘Levitating’.

Il video di ‘We're Good’ vede Dua Lipa cantare per gli ospiti di un ristorante di lusso su una nave agli inizi del XX secolo. Nello stesso ristorante, il triste destino di un’aragosta prende una svolta inaspettata…il bellissimo e surreale video è diretto da Vania Hetmann & Gal Muggla.

Anche ‘Future Nostalgia - The Moonlight Edition’ esce oggi su tutte le piattaforme digitali. Questa edizione deluxe contiene 3 ulteriori inediti: ‘If It Ain’t Me’, ‘That Kind of Women’ e ‘Not My Problem (feat. JID)’ e include anche la hit di Miley Cyrus Feat. Dua Lipa ‘Prisoner’, che ha raggiunto i 250 milioni di stream in tutto il mondo. Nell’album sono presenti anche ‘Fever’ con Angèle, che è stata per 3 settimane al #1 in Francia e per ben 11 in Belgio, e J Balvin & Bad Bunny ‘UN DIA (ONE DAY) (Feat. Tainy) che ha già superato i 500 milioni di stream.