Brusco: il nuovo singolo "Isola di plastica"

“Isola Di Plastica” (Mitraglia Rec./Sony Music) è il nuovo singolo di BRUSCO da oggi, venerdì 15 gennaio, in tutti gli store digitali e in rotazione radiofonica.

“Solo in due sono sopravvissuti allo scioglimento dei ghiacci e alle catastrofi dovute all'inquinamento – dichiara Brusco - Lui e Lei, alla deriva su una zattera fatta di rifiuti, un’isola di plastica».

Brusco canta un inno alla natura, una poesia che gonfia il cuore e ti fa innamorare ancora una volta della sua voce. Distribuito da Sony Music e prodotto da Mitraglia Rec., “Isola Di Plastica” è il primo estratto dal nuovo album che ospiterà diversi Big Italiani e la cui uscita è prevista per la primavera 2021.

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !