Intervista a Daniele Battaglia

 

Dal 23 dicembre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Just Wanna Feel You”, il nuovo singolo di Daniele Battaglia.
 
Lo abbiamo intervistato per saperne di più sul nuovo singolo! Buona lettura
 
Ciao Daniele, benvenuto. Prima di tutto, cos’è per te la musica?
La musica è uno strumento che mi consente di scoprire la mia parte più intima al di là delle sovrastrutture intellettuali.
 
Come è nato il nuovo singolo?
Il singolo è nato dall’ elaborazione della fine di una relazione alla luce di un percorso umano di crescita anche spirituale che mi ha permesso di sviluppare tale esperienza come un’occasione per scoprire parti di me stesso sconosciute e approdare ad una nuova forma di maturità.
 
Quale messaggio vuoi trasmettere con questo brano?
Il messaggio è di utilizzare l’amore, o come in questo caso anche la fine di una relazione come occasione per riscoprire la dinamicità della vita e sviluppare la nostra capacità al cambiamento che la vita ogni giorno in svariati modi ci richiede, nonostante la nostra attitudine a rimanere staticamente aggrappati a quelle che sentiamo come certezze.
 
A chi dedichi questo singolo?
A tutte le persone che ogni giorno mi sostengono. Il mio Staff e i miei genitori.
 
Grazie mille per la tua disponibilità, vuoi aggiungere qualcosa per chiudere questa intervista?
Colgo l’occasione per annunciare l’uscita del mio nuovo singolo per la fine di gennaio, in occasione del quale mi farebbe molto piacere risentirvi. Grazie per l’opportunità. Daniele