“Tour Eiffel” il nuovo singolo di Androman

Dal 27 maggio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Tour Eiffel”, il nuovo singolo di Androman.

“Torre Eiffel” è il singolo estivo 2022 firmato Androman. La gioia del genere pop è la regina del pezzo, guida chitarre e bassi in linee melodiche fresche e incalzanti. Dal ritornello, centrale nell’espressione del brano, alle strofe leggere e divertenti il nuovo brano è l’invito e il desiderio, di salire in cima alla Torre Eiffel e viaggiare per il mondo.
 
Spiega l’artista a proposito del brano: “Sono felice di presentare al pubblico il mio nuovo singolo intitolato 'Torre Eiffel'. Torre Eiffel è quella hit che non sapevi di voler ascoltare, ma che una volta ascoltata, ti viene già voglia di canticchiare e ballare. Auguro un gioioso e spensierato buon ascolto a tutti!”
 
Biografia
Androman inaugura il suo percorso nel mondo della musica come dj dall’età di 14 anni, suonando per alcuni anni in discoteche, club e feste private. Sin da subito si dedica a produzioni di genere musicale EDM, per poi sviluppare basi più composte per voci e strumenti. Dopo aver collaborato con alcuni artisti emergenti, comincia ad arrangiare melodie e scrivere testi per se stesso, arrivando alla pubblicazione di singoli indipendenti grazie anche alla collaborazione con musicisti di alto livello, curando con particolarità gli strumenti quali chitarra, pianoforte e violino. Ad oggi, cantautore e produttore delle sue canzoni, “Rendez-Vous”, “Ancorami” e “Ricercato” tra le più recenti, Androman ha ancora molto da dirci, con i suoi testi e la sua musica.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !