Margherita Buffatti: "per me la musica è vita". Intervista


“Halleluja You are my freedom” di Margherita Buffatti è una canzone scritta per portare un messaggio di speranza, di pace e libertà in un mondo che ha perso i valori e la vera gioia interiore. L’interpretazione della canzone viene guidata da una voce interiore che vuole sciogliere i cuori delle persone che ascoltano e riempirli di un amore infinito.

La nostra intervista alla cantautrice veronese.

Ciao Margherita, benvenuta. Prima di tutto, cos’è per te la musica?
Grazie a voi, per me la musica è vita. E’ uno strumento per portare al mondo un messaggio di speranza. Un modo per esprimere i propri sentimenti. 

Come è nato il tuo nuovo singolo?
Ho scritto Halleluya you are my freedom perchè ho conosciuto la vera libertà e la vera pace attraverso la fede e la persona di Gesù. 
Come una infermiera meravigliosa  mi ha dato parole di amore e speranza in una sala coronarica di un ospedale quando stavo attraversando il periodo più buio della mia vita, ora io voglio farlo con il mondo attraverso la mia musica perché ho capito che Gesù vuole arrivare ai cuori di tutti.

Quale messaggio vuoi trasmettere con questo brano?
Speranza e libertà.

A chi dedichi questo singolo?
A Gesù perché è Lui la chiave del vero amore e della vera libertà

Grazie mille per la tua disponibilità, vuoi aggiungere qualcosa per chiudere questa intervista?
Ringrazio voi per avermi dato questa opportunità. Vi auguro ogni benedizione

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !