"La Niña" il nuovo singolo del dj producer toscano Simon from Deep Divas


L'estate 2022, finalmente, è alle porte e la colonna sonora perfetta per viverla senza pensieri, sulla spiaggia e altrove, è "La Niña", il nuovo singolo del dj producer toscano Simon from Deep Divas. Figlio d'arte (il suo papà è Checco Bontempi, il creatore di tanti successi dance, quelli di Corona su tutti), da sempre sa come far muovere a tempo mettendo insieme il passato, il presente e il futuro della musica che fa ballare.

"La Niña" non fa eccezione e nasce mettendo insieme due dischi storici: la divertente voce spagnola di Isidro Alfaro Gutierrez - "Niña de Pelo Negro" e l'altrettanto irriverente inciso di Rubix - "The Party". Il ritmo di "La Niña" è però decisamente attuale e scatenato. 

"L'idea mi è venuta guardando tante foto di persone in posa con frasi poetiche sotto. L'abbinamento poesia e foto ammiccanti mi ha sempre fatto molto ridere, per cui ho deciso di puntare sul divertimento e sul ritmo", spiega Simon from Deep Divas. "Probabilmente c'è davvero voglia di spensieratezza, perché 'La Niña' sta già piacendo molto, sui social e non solo".

Tra l'altro, "Niña de Pelo Negro" è stata prodotta proprio da Checco Bontempi, che ha collaborato Simon Deep Divas anche a "La Niña". Al disco ha collaborato anche Graziano Fanelli, al Mary Country Studio di Acquafredda (Brescia). 

Il video de "La Niña" - https://youtu.be/zwlrrgMIYmU - davvero divertente e scanzonato, è stato girato in Puglia da Calibro 9. Il brano esce su G Records, la label  di Domenico Gallotti, che fin dal 2002 pubblica importante progetti dance e pop. 


Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !