Benjamin Clementine aggiunge una nuova data in Italia

Il poeta e cantautore britannico BENJAMIN CLEMENTINE aggiunge una nuova data in Italia alle quattro già annunciate, che lo vedrà esibirsi a Campomarino di Maruggio (TA) al Porto Rubino Festival domenica 17 luglio 2022. Tutte le date italiane del suo tour sono prodotte e distribuite da Vivo Concerti.

Benjamin Sainte-Clementine è nato il 7 dicembre 1988 a Crystal Palace. Cresciuto nel nord di Londra, durante la sua adolescenza ha provato la vita dell’artista di strada. È presto diventato una figura di culto nella scena musicale inglese, debuttando nel 2013 in un programma della BBC Later with Jools Holland.
L’incontro fortunato a Cannes con Lionel Bensemoun porta alla nascita dell’ etichetta Behind e al suo debutto nel 2015 con l’album At Least For Now, ottenendo il Mercury e il Victoires de la Musique, i Grammy francesi, debuttando in Top10 su iTunes in Italia, Olanda, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Grecia e Polonia.

Nel 2017 annuncia il suo secondo album in studio I Tell a Fly, anticipato dal brano Phantom of Aleppoville, nel quale si racconta parlando degli episodi di bullismo vissuti in prima persona. Nel 2020 ha pubblicato il brano Calm Down e ha debuttato al cinema come attore nel film “Dune” di Denis Villeneuve.

I biglietti per la data annunciata oggi sono disponibili su vivoconcerti.com a partire da mercoledì 25 maggio alle ore 11. 

CALENDARIO DATE: 
Domenica 17 luglio 2022 | Campomarino di Maruggio (TA) @ Porto Rubino Festival - NUOVA DATA
Martedì 26 Luglio 2022 | Fiesole (FI) @ Teatro Romano 
Mercoledì 27 Luglio 2022 | Verucchio (RN) @ Sagrato della Collegiata
Giovedì 28 Luglio 2022 | Monforte d’Alba (CN) @ Monforte in Jazz,        Auditorium Horszowski 
Sabato 6 agosto 2022 | Sella Nevea (UD) @ No Borders Festival

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.