“Quello che non ho” è il nuovo singolo della storica rock band italiana dei Movida

“Quello che non ho” è il nuovo singolo della storica rock band italiana dei Movida. Il brano è disponibile da oggi 22 aprile negli store digitali su etichetta Rocker ed arriva dopo il precedente singolo del 2020 “Meteore”. La band, a distanza di 7 anni dalla reunion del 2015 e dalle recenti ripubblicazioni dei precedenti lavori “Contro ogni tempo” e “Frammenti simili”, è tornata con una nuova formazione pronta a riprendere l’attività discografica e live. I Movida sono attualmente Mario Riso (Batteria), Giovanni Frigo (Chitarra), Gianluca Battaglion (Chitarra), Marco Priotti(voce) e Federico Morra (Basso). 

«La vita è fatta di scelte e le scelte spesso ti portano davanti ad un bivio . Questo è lo scenario nel quale mi sono trovato più di una volta - afferma Mario Riso - ed è proprio quello il momento nel quale ho provato a ricreare la giusta concentrazione . La vita non è fatta per chi fa tutto giusto ma per chi sbaglia il meno possibile….Gli errori fanno crescere ma rallentano il percorso , ecco perché è nata “Quello che non ho”».

Il meraviglioso videoclip in animazione è stato realizzato dalla visual designer TheDollMaker (Chiara Chemi). “Quello che non ho” è stato registrato presso il Rocker Studio con mix e mastering di Alfredo Carlone.