I Gov’t Mule in Italia per due date a luglio

 

L’estate italiana diventa sempre più rovente per gli appassionati di blues e rock: i Gov’t Mule prenderanno parte a due dei festival più attesi dagli appassionati di buona musica e saliranno sul palco del Pistoia Blues sabato 9 luglio 2022 e del Chiari Blues Festival domenica 10 luglio. I biglietti sono già disponibili su Ticketone (entrambe le date) e Ticketmaster (solo Chiari).

I Gov’t Mule – Warren Haynes (voce e chitarra), Matt Abts (batteria), Danny Louis (tastiere, chitarra e cori) e Jorgen Carlsson (basso) – hanno conquistato una fan base a livello globale grazie alla loro musica onesta, strutturata e audace, ricca di improvvisazioni e virtuosismi, che li ha portati ad essere riconosciuti come una delle band più attive e riverite del mondo, con un posto garantito tra i titani del rock. Guidato dal leggendario chitarrista e vincitore di Grammy Warren Haynes – una pietra miliare del panorama musicale americano – il veneratissimo gruppo ha dato mostra di tutte le sue sfumature in oltre 20 album in studio e dal vivo, migliaia di performance leggendarie e milioni di copie vendute. I Gov’t Mule sono diventati un’enciclopedia umana di grande musica Americana, impreziosendo il modello classico con il loro caratteristico sound. Le dinamiche interne alla band in studio e sul palco l’hanno trasformata in una vera e propria unica creatura vivente, e Haynes è acclamato come uno dei più formidabili chitarristi e vocalist dell’era moderna, oltre che un prolifico cantautore e produttore. Con la sua lunga carriera come membro di tre delle più grandi live band della storia della musica rock – Allman Brothers Band, Gov’t Mule e The Dead – e come artista solista, Haynes è diventato uno dei più preziosi storyteller della musica moderna.

A Chiari (BS) la band sarà protagonista della terza serata della rassegna, una piacevole sorpresa a seguito dell’annullamento del concerto della Allman Betts Band programmato per sabato 9 luglio. Per tutte le info in merito il rimborso dei biglietti, è possibile contattare l’associazione ADMR Chiari: 349 3589244 / regia.admrwebradio@gmail.com / admr-chiari.it
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !