DJ Jad & Wlady feat J-AX & Pedar dal 25 marzo in radio con il singolo "Troppo sbattimento"

Esce oggi venerdì 25 Marzo per JE  | Just Entertainment su tutte le piattaforme e in radio TROPPO SBATTIMENTO, il nuovo singolo che vede J-AX e Dj Jad - fondatori dello storico gruppo Articolo 31 - Wlady, già produttore della hit multiplatino Maria Salvador, riuniti insieme in questo nuovo potenziale tormentone nel quale figura anche la presenza di Pedar.

Un team d’assalto, dunque, per una traccia di sicuro impatto, dai toni estivi, dal beat fresco e attuale ma con un pizzico di “old school” che riporta alla memoria quel sound decisamente caro a tutto l’immenso pubblico degli ex Articolo 31, forti di una reunion pre-pandemia che li ha visti riempire le piazze di tutta Italia con più di venti date tutte sold out. 

Che si tratti di un nuovo inizio? Non lo sappiamo, ma senz’altro la Just Entertainment, etichetta consolidata nell’ambito della dance ma che si affaccia con convinzione al mainstream, è orgogliosa di questa nuova uscita così accattivante e piena di energia. 


.

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !