Camila Cabello: il nuovo singolo "Bam Bam"

La superstar mondiale e artista multiplatino, tre volte nominata ai Grammy Awards CAMILA CABELLO è tornata!

Entra oggi in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale “BAM BAM” – Camila Cabello - Familia (lnk.to) – il suo nuovo e attesissimo singolo insieme all’hitmaker da MILIARDI di stream ED SHEERAN. Il brano anticipa l’attesissimo nuovo album di inediti “Familia”, in uscita l’8 aprile e da oggi in pre-order.

È online anche il videoclip ufficiale che vede alla regia Mia Barnes in collaborazione con Dave Meyers, che ha diretto anche i video delle super Hit mondiali "Havana" (2,5 MILIARDI di stream, 4X PLATINO, Top 3 dell’Airplay radiofonico italiano), "Senorita", "My Oh My" e "Liar".

“Bam Bam” segue l’incredibile successo di “Don’t Go Yet”, che vanta MEZZO MILIARDO di stream, in Italia è certificato PLATINO, e ha raggiunto la TOP 3 dell’Airplay radiofonico.

Questo nuovo singolo è stato scritto dalla stessa Camila insieme a Ed Sheeran e Ricky Reed, è prodotto da Ricky Reed, Edgar Barerra e Cheche Alara. L’attesissimo singolo riunisce la superstar mondiale con il vincitore di un Grammy Award Ed Sheeran, nonché uno degli artisti con il maggior numero di vendite al mondo. I due, infatti, avevano già collaborato con il brano di successo “South of the Border” (feat. Cardi B), uscito nel 2019.