Romeo Santos: il nuovo singolo "Sus Huellas"

Il “Re Della Bachata” è tornato! È uscito in digitale “SUS HUELLAS”, il nuovo singolo della superstar mondiale ROMEO SANTOS. Il brano, pubblicato a sorpresa, anticipa l’atteso nuovo album di prossima uscita “FORMULA VOL. 3”.

 È online anche il videoclip di “SUS HUELLAS” diretto da Andrew Sandler. Girato ad Hollywood, il video mette in evidenza i segni indelebili che può lasciare una fugace storia d'amore.
 
Composta dallo stesso Romeo Santos, “Sus Huellas” è una bachata che affascina per il suo stile unico: le atmosfere sensuali e il testo appassionato creano una melodia irresistibile per gli amanti del genere.
 
Il pluripremiato cantautore e icona della musica latina Romeo Santos, riconosciuto come il “re della bachata”, è l'artista latino con il maggior numero di successi alla #1 di Billboard in questo decennio. L'organizzazione per i diritti dello spettacolo ASCAP lo ha nominato “Songwriter of the Year” per cinque anni consecutivi, oltre ad avegli consegnato il premio speciale “Singer-Songwriter of the Year”. Per due anni di seguito è stato nominato dai Billboard Latin Music Awards “Artist of the Year” e dai Billboard Music Awards Latin Artist of the Year. Il suo primo album da solista “Fórmula, Vol. 1” ha trascorso 17 settimane alla #1 nella classifica di vendite di Billboard Latin, è stato certificato x5 Platino dalla RIAA e i 5 singoli estratti hanno tutti raggiunto la #1. Il suo secondo album “Formula, vol. 2” è stato per 8 mesi alla #1 nella classifica di vendite di Billboard Latin, è stato certificato Diamante e ha visto 5 singoli alla #1. Sia il primo singolo “Propuesta Indecente” che il secondo “Odio” feat. Drake, hanno debuttato alla #1 della classifica “Hot Latin Songs” di Billboard, e sono rimasti alla #1 per 3 mesi. Santos ha collaborato con grandi artisti come Usher, Lil Wayne, Pitbull, Drake, Nicki Minaj, Marc Anthony e Carlos Santana. L’artista è apparso anche nel film di successo di Vin Diesel “Fast and Furious 7” e ha doppiato un personaggio nel film d'animazione “Angry Birds”. Inoltre è entrato nella storia come il primo artista latino a fare da headliner al nuovo Yankee Stadium, esibendosi in due spettacoli sold-out davanti a oltre 50.000 fan ogni sera. In TV, Romeo Santos è apparso negli show "The Bachelor", "The Today Show" e "The Tonight Show" con Jimmy Fallon. È apparso anche alla Macy's Thanksgiving Day Parade. Sui social media, è l'artista latino più seguito al mondo con oltre 30 milioni di fan. Il suo ultimo traguardo è quello di magnate dell'industria musicale, in qualità di CEO di Roc Nation Latin. Quest'anno il “Premio Lo Nuestro” gli ha conferito il Premio 'Eccellenza'.

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !