Oliver Onions: rimandati i due concerti evento di Milano e Roma

Rimandati i due concerti evento di Milano e Roma del Future Memorabilia Tour 2022 degli Oliver Onions. Le nuove date saranno rispettivamente il 26 maggio 2022 al Teatro Brancaccio di Roma (inizialmente prevista per l’11 aprile) e il 6 giugno al Teatro degli Arcimboldi di Milano (inizialmente prevista per il 7aprile).

Una grandiosa produzione, curata da Concerto Music in collaborazione con Quercus Production, per due live speciali, che saranno l’occasione per presentare al pubblico il nuovo iconico disco FUTURE MEMORABILIA, fuori per BMG. Lo spostamento si rende necessario per poter realizzare l’imponente routing predisposto per queste due date uniche, che ha subito rallentamenti a causa della pandemia nei precedenti mesi. Tanti ospiti e sorprese tra scenografie ed effetti speciali.
 
Dopo tre anni dall’ultimo tour italiano ed europeo, Guido e Maurizio De Angelis suoneranno le loro hit di maggiore successo, oltre a tutti quei brani molto significativi che fanno parte della loro storia. Sonorità future e pop grazie agli arrangiamenti di Ricky Quagliato, riuscito nell’impresa di mantenere il forte impatto e la freschezza delle canzoni originali, nella nuova veste moderna e raffinata.
 
I biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !