“Ok Emanuele” il nuovo singolo di Emanuele Colandrea

S’intitola “OK EMANUELE” il nuovo brano e video di EMANUELE COLANDREA, disponibile da oggi 16 febbraio.

Tra gli autori più ispirati della nuova scena cantautorale romana, con una scrittura evocativa che si muove agilmente tra poesia e canzone d’autore, Emanuele Colandrea esordisce con il suo progetto solista nel 2015, dopo le fortunate esperienze con le band Cappello a Cilindro ed Eva Mon Amour. Tra gli 8 vincitori di Musicultura nel 2016, ha all’attivo due album e due Ep e annuncia ora il suo terzo lavoro di inediti.
 
“Ok Emanuele”, infatti, anticipa “Belli dritti sulla schiena”, il nuovo album del cantante, autore e polistrumentista, in uscita il prossimo 11 marzo per l’etichetta FioriRari, che vede la produzione artistica di Pier Cortese.
 
“Ok Emanuele” è un brano dai chiari intenti autobiografici, un’esortazione all’ascoltare il proprio sé, sul quale l’artista dichiara: In tanti provano a convincerci che starsene nella propria zona di comfort sia un limite, una cosa sbagliata, un qualcosa che ci rende immobili e poco avventurosi. Io, semplicemente, non credo sia sempre così. 

La canzone parla proprio di questo e il video è praticamente una raccolta di piccoli momenti di felicità, arrivati tanto per arrivare, in quella zona di comfort arredata proprio con paziente e avventurosa felicità, il posto perfetto per chiedermi: ‘Emanuele come stai, tutto ok?’

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !