Nicki Minaj feat. Lil Baby: il nuovo singolo “Bussin”

 

A solo una settimana di distanza dall’uscita del singolo “Do We Have a Problem?”, esce oggi il secondo capitolo della collaborazione con Lil Baby “Bussin”. 

Il singolo parte subito uptempo con un ritmo fortemente candenzato sopra al quale la voce di Nicki Minaj e il flow di Lil Baby si intervallano e intersecano senza fatica, in un botta e risposta coordinato alla perfezione. 

Per celebrare l’uscita di “Do we Have a Problem?”, primo singolo che ha visto la regina del rap e dell’Hip Hop riconquistare le scene, Nicki ha dipinto di rosa la Crypto.com Arena durante la partita dei Los Angeles Clippers, regalando ai fan presenti un primo ascolto inedito del nuovo singolo. La mascotte della squadra ha accolto l’artista con un’esibizione su “Super Bass”. In occasione dell’uscita, la rapper è stata anche ospite del The Late Late Show con James Corden. 

“Do We Have a Problem?” e “Bussin” feat. Lil Baby sono solo una piccola anticipazione di quello che sarà il 2022 di Nicki Minaj. 

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !