Il concerto dei The Driver Era è riprogrammato a ottobre all'Alcatraz di Milano

È finalmente confermata la data di recupero del concerto dei The Driver Era, inizialmente annunciato per il 2020 e che ha subito diverse riprogrammazioni legate alla situazione pandemica e si sarebbe dovuto tenere lo scorso 3 febbraio. Il concerto è fissato per domenica 23 ottobre 2022 e per venire incontro alla grande richiesta di biglietti si terrà all’Alcatraz di Milano e non più ai Magazzini Generali.

I biglietti già emessi sono validi per la nuova data, e le vendite sono aperte sui canali ufficiali Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.
 
Chi non potrà partecipare al concerto può chiedere il rimborso del biglietto tramite voucher mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 21 marzo 2022. Il voucher ha una validità di 36 mesi dall’emissione e può essere utilizzato per l’acquisto di biglietti per gli spettacoli Barley Arts.
 
Di seguito la dichiarazione ufficiale, con una bella sorpresa: A tutti i nostri il fan in UK ed Europa, grazie per aver pazientato mentre il nostro team era impegnato a riprogrammare il ramo UK/EU del nostro Girlfriend Tour più avanti quest’anno. Siamo lieti di comunicarvi le date riprogrammate, e ancora più lieti di poter annunciare diverse nuove città in cui passeremo. I biglietti già acquistati saranno validi per i nuovi show – non preoccupatevi! E tutte le nuove tappe andranno in vendita venerdì.
Per ringraziarvi della vostra pazienza, ci piacerebbe invitarvi a partecipare a un evento in streaming GRATUITO e a un Q&A con noi due il 26 febbraio alle 17 (ora italiana). Tutto ciò che dovete fare è cliccare qui e registrarvi per ricevere il link. Anche chi ha acquistato i biglietti per gli spettacoli tra oggi e sabato, inclusi i nuovi spettacoli, può registrarsi e guardare il livestreaming. Venite con noi, divertiamoci un po’! Love – Ross e Rocky