Elisa: il video di "O Forse Sei Tu"


Elisa torna sul palco del Teatro Ariston con “O forse sei tu”, brano che farà parte del suo nuovo doppio album di inediti “Ritorno al Futuro / Back to the Future”, in uscita il 18 febbraio 2022.

Il potente tappeto sonoro della canzone, affascinante e meravigliosamente energico insieme, si arricchisce di una partitura d’archi orchestrati dalla stessa Elisa insieme a Will Medini, arrangiatore e musicista che sarà il suo Direttore d’Orchestra durante le serate a Sanremo.

La musica del brano è firmata interamente da Elisa, mentre il testo è scritto dall’artista insieme a Davide Petrella. La produzione è di Andrea Rigonat.

“O forse sei tu” è una canzone piena di luce che trascina l’ascolto grazie ad un testo che racconta quella chimica speciale che cambia tutto il mondo.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !