Torna su La7 l’appuntamento settimanale con Grey’s Anatomy

Lunedì 8 novembre su La7 alle 21,15, torna l’appuntamento settimanale con Grey’s Anatomy la serie che ha appassionato e commosso il pubblico. Una stagione unica che racconta vita, storie, dolore e speranza dei medici e dei pazienti del Grey Sloan Memorial Hospital durante la pandemia di Covid – 19.

Due nuovi episodi in prime time, che testimoniano la fatica e le difficoltà lavorative ed psicologiche che i medici devono affrontare durante il lockdown. Addison e Amelia si confidano e Amelia racconta all’amica i suoi problemi col compagno Link. Al Grey Sloan Memorial Hospital Webber organizza una serie di laparoscopie per gli specializzandi i quali, con stupore della Bailey, se la cavano egregiamente. Teddy cerca di rimettere insieme i pezzi della sua relazione e Jo Wilson, ancora sconvolta dall’addio improvviso del marito Karev, si metterà in discussione: è la chirurgia davvero la sua strada?

Anche in questa stagione non mancheranno i colpi di scena come il ritorno di Derek Shepard sotto forma di sogno nella mente di Meredith.

Curiosità: l’ideatrice e regista della serie Shonda Rhimes ha dichiarato che Grey’s Anatomy sarebbe andata avanti fino a quando Ellen Pompeo avesse voluto interpretare il ruolo della protagonista Meredith Grey.

Gli episodi saranno disponibili in esclusiva anche on demand su https://www.la7.it/greys-anatomy e in streaming su www.la7.it.