Digita qui per ottenere risultati di ricerca!

“RED (Taylor’s Version)” di Taylor Swift è già da record

 

A pochi giorni dall’uscita di “RED (Taylor’s Version)”, Taylor Swift si conferma come una delle cantanti più amate e apprezzate dal pubblico e dalla critica, collezionando record anche per quest’ultimo progetto discografico e ottenendo il riconoscimento di artista donna più ascoltata in un giorno su Spotify, con più di 122.9 milioni di stream. 

“RED (Taylor’s Version)” ha già raggiunto il titolo di album di una donna più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify, collezionando oltre 90.8 milioni di stream e superando il record precedentemente detenuto dalla stessa Taylor con “folklore”. 

Tutte le 30 tracce di “RED (Taylor’s Version)”, album che ha esordito #1 su Apple Music in 64 Paesi, hanno debuttato fin dal primo giorno nella Top40 Spotify USA, e sono tutte presenti in Top75 nella Top200 Spotify Global. 

La nuova versione di “All Too Well (Taylor’s Version)”, con oltre 6.6 milioni di stream, ha debuttato #1 nella Top200 Spotify Global, nelle charts US, Canada e Filippine ed è presente nelle prime cinque posizioni delle classifiche di Australia, Nuova Zelanda e Irlanda. La canzone, una delle più attese dai fan, è presente nell’album anche nella speciale versione “All Too Well (10 Minute Version) (Taylor’s Version) (From The Vault)”, aggiunta in ben 27 New Music Friday, e il cui short movie, diretto da Taylor stessa e interpretato dagli attori Sadie Sink (Stranger Things, Fear Street) e Dylan O’Brien (Teen Wolf, The Maze Runner Saga), pubblicato sabato 13 novembre, ha già raggiunto oltre 27 milioni di views ed è stabile in vetta alle tendenze di YouTube. 

Grande successo sta riscuotendo anche la nuova collaborazione tra Taylor Swift e Ed Sheeran in “Run (Taylor’s Version) (From The Vault)”, che ha fatto il suo debutto in ben 35 New Music Friday e rappresenta l’ennesima conferma del grande rapporto di amicizia, oltre che stima professionale, tra i due artisti. 

Oggi, l’artista aggiunge un ulteriore tassello all’enorme lavoro svolto in questa riedizione di “RED (Taylor’s Version)”. È ora disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “I Bet You Think About Me, feat. Chris Stapleton (Taylor’s Version) (From The Vault)”, diretto dall’amica di lunga data e attrice Blake Lively. 

Tags

Below Post Ad