Digita qui per ottenere risultati di ricerca!

Massimo Di Cataldo ritorna con "Il Massimo in cucina"

Un programma che vede ai fornelli artisti e non solo, improntato sulla cucina, l’amicizia e la musica condotto dal cantautore Massimo Di Cataldo nell’insolita veste di aiuto cuoco.

Ogni piatto realizzato oltre ad essere legato all’ospite per motivi affettivi può riportare a una canzone magari canticchiata in cucina fra una spadellata e una farcitura. 

Il cibo e la cucina sono i fattori alchemici che rendono il rapporto fra due persone ancora più speciale. Se poi queste persone hanno una spiccata vena artistica il momento può diventare davvero un evento unico. 

Poiché nella vita non ci si deve mai annoiare Massimo Di Cataldo ha deciso di cimentarsi ai fornelli coinvolgendo diversi amici per continuare a intrattenere e magari anche emozionare il pubblico che lo segue da anni in attesa del Concerto che l’artista romano terrà il prossimo 26 Dicembre all'Auditorium Parco della musica di Roma in Acustico accompagnato dal pianista Alessio Pizzotti e dalla violoncellista Fabrizia Pandimiglio. proponendo i suoi più grandi successi e alcune delle più significative canzoni di celebri cantautori della musica italiana.

 Il padrone di casa è Massimo Di Cataldo, artista a tutto tondo: cantante, autore, attore. Esordisce giovanissimo, per poi recitare in ruoli di primo piano in film come “Belli e dannati”, “Sabato italiano” e nella serie tv RAI “I ragazzi del muretto”. 

Al contempo il Festival di Sanremo diventa la rampa di lancio per la sua carriera musicale che fra dischi d’oro e di platino vede la realizzazione di collaborazioni illustri con artisti nazionali ed internazionali del calibro di Eros Ramazzotti, Renato Zero, Youssou N'Dour. 

Below Post Ad