AC/DC: il nuovo singolo "Through The Mists Of Time"

In radio da venerdì 8 ottobre “THROUGH THE MISTS OF TIME” degli AC/DC , brano estratto dal loro ultimo imperdibile album “POWER UP ”certificato ORO in Italia.

È online anche il videoclip ufficiale del brano nel quale viene rappresentato un vero e proprio museo rock and roll dove la storia della band è la protagonista. Il regista Najeeb Tarazi, insieme al direttore creativo Josh Cheuse, ha utilizzato 5 filmati girati da Clemens Habicht che raffigurano ciascuno dei 5 membri della band in diverse location sparse in tutto il mondo.

In occasione del RDS-Record Store Day 2021, l’evento musicale annuale che coinvolge i rivenditori indipendenti, è uscito nei negozi di dischi aderenti all’iniziativa il picture disc 12” limited edition di “Witch’s Spell” e “Through The Mists Of Time”, anch'esso estratto dall'album "POWER UP".

Il diciassettesimo album degli AC/DC,“POWER UP” (2020) ha visto la band riunirsi con il produttore Brendan O'Brien, che aveva lavorato con loro a “Black Ice” nel 2008 e a “Rock Or Bust” nel 2014. Pronti ad affrontare il nuovo decennio, gli AC/DC hanno racchiuso in questo disco 12 tracce che mantengono orgogliosamente il suono caratteristico e tutti i segni distintivi della band.

Un album di grande successo, che ha venduto oltre 117 mila copie solo nella prima settimana di uscita.

Gli AC/DC sono una delle più influenti rock band di tutti i tempi con oltre 200 milioni di album venduti in tutto il mondo, di cui ben 71,5 milioni sono negli USA. Con 40 anni di leggendaria carriera alle spalle, continuano a riempire gli stadi di tutto il mondo, vendendo ogni anno milioni di dischi e generando miliardi di streaming. “Back in Black”, certificato doppio disco di diamante, è stato definito «bestselling album by any band ever» e «third bestselling album by any artist» con oltre 50 milioni di copie vendute. Sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame® nel 2003. Nel 2010 hanno vinto il loro primo GRAMMY® Award nella categoria “Best Hard Rock Performance” con “War Machine”.