Ski & Wok: “Ninna Nanna” il nuovo singolo feat. Ketama126

Esce venerdì 29 gennaio “Ninna Nanna” (Sony Music Italy), il nuovo singolo di SKI & WOK, l'irriverente duo romano della Triplosette Entertainment. Il brano, già disponibile in presave, si avvale del featuring con Ketama126.  

SKI & WOK hanno uno stile decisamente inconfondibile. Come si percepisce anche in “Ninna Nanna”, in cui parlano d'amore come un'arma a doppio taglio, che a volte ti salva e a volte ti si ritorce contro, la loro musica è caratterizzata da uno sperimentalismo linguistico ardito, a tratti estremo. Il loro flow è travolgente, lo slang entra subito in testa. I due trapper giocano con parole, suoni e fonie, spingendosi al limite, senza paura di osare e dar vita a un lessico unico e personale. 

“Ninna Nanna” feat. Ketama126 giunge in seguito a una serie di pubblicazioni con cui i due giovanissimi artisti hanno suscitato una grandissima attenzione mediatica lo scorso anno: con la prima apparizione in “Suwoo” di Gallagher e, in seguito, con i loro brani “Ronaldihno”, “Poppin Poppin” e “Ma Fareshi” (prod. Sick Luke), con cui hanno continuato a macinare numeri da record per tutto il 2020. 

Ski & Wok sono un giovanissimo duo di trapper romani classe 1999. Dopo aver attirato l'attenzione con il loro stile colorato e divertente e aver macinato numeri da record con i loro primi video su YouTube, giungono alla notorietà nel febbraio del 2020 partecipando al video di “Suwoo” di Gallagher, che colleziona oltre 1 mln di visualizzazioni su YouTube in meno di tre settimane. Gli artisti, dopo essere entrati nella Triplosette Entertainment firmano con Sony Music Italy e pubblicano i singoli “Ronaldihno”, “Poppin Poppin” e “Ma Fareshi” (prod. Sick Luke).

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !