JoelB: “Cardi” è il nuovo singolo. Intervista


“La paura di perdere chi ami insieme ad un clima di festa crea una sensazione che non posso spiegare se non con la parola CARDI”, così JoelB presenta il suo nuovo singolo, disponibile in radio e in digitale. Ma conosciamo meglio l'artista in questa intervista.

Ciao, benvenuto. Prima di tutto, cos’è per te la musica?
Ciao! Grazie mille, la musica è letteralmente la colonna sonora della mia vita. Mi sono avvicinato alla musica molto presto, anzi praticamente fa parte della mia vita da sempre. Ho iniziato ad amarla così tanto da voler muovere qualche passo nel mondo della produzione musicale all’età di 10 anni

Come è nato il nuovo singolo?
Cardi è nata l’anno scorso per puro caso, avevo da poco scoperto i type beat e la mia ragazza dell’epoca mi sfido a scrivere qualcosa su noi due e io riuscii nell’intento, putroppo non porto grande fortuna questa canzone perché da lì a poco ci lasciammo! 

Quale messaggio vuoi trasmettere con questo brano?
Il pezzo è un resoconto di una relazione che per quanto sia movimentata e divertente ha preso troppa velocità e che inevitabilmente si sta per schiantare contro un muro. Attenzione, non è sempre un male che una storia finisca, infatti in questo pezzo non ho voluto evidenziare la tristezza ma la gioia che si prova quando ci si stacca da una relazione frenetica.

A chi dedichi questo singolo?
A tutte gli sfigati come me!

Grazie mille per la tua disponibilità, vuoi aggiungere qualcosa per chiudere questa intervista?
Vi ringrazio, spero di potervi raccontare molto di più in futuro, grazie per questa opportunità, ascoltatevi cardi che presto ne sentirete delle belle!