Lepre: il videoclip ufficiale di “Ambulanza”

Esce oggi, giovedì 19 maggio, il videoclip ufficiale di “Ambulanza”, il nuovo estratto dall’album d’esordio di LEPRE.

Batterista, cantante, percussionista, rumorista, Lorenzo Lemme è da tempo attivo nella scena musicale romana con il progetto LeSigarette e dal 2016 è batterista e membro stabile della band di Lucio Leoni.

Dopo il debutto solista con i singoli “Mio Marito” e “Mezzo Scemo”, il progetto Lepre continua a rilasciare episodi dal disco d’esordio “Malato”, uscito lo scorso 13 maggio: un lavoro in cui l’artista raccoglie tutte le sue influenze dando vita a un racconto musicale in cui la voglia di sperimentare nei suoni e negli arrangiamenti si sposa a un linguaggio attuale, sincero, che narra le molteplici esperienze dell’autore.
 
Animale da palco da lungo tempo, Lepre festeggerà l’uscita del disco “Malato” dal vivo nei primi appuntamenti previsti il 28 maggio a Modena, il 29 maggio al MI AMI di Milano e il 4 luglio al Teatro Quarticciolo di Roma.

LEPRE PARLA DEL SINGOLO “AMBULANZA”
Che sorpresa i cerchi che si chiudono… Che illusione la sensazione di aver raggiunto qualcosa.
Nei momenti in cui si va avanti a testa bassa e non ci si aspetta nulla, ci si meraviglia di fare parte di qualcos’altro. Ci sono film che si scrivono da soli e tu li guardi mentre ne fai parte… è una magia.
 
“AMBULANZA” – IL VIDEOCLIP
Abbiamo lavorato sulla fuga, trattandola un po' come un gioco, un po' come un’illusione... Nelle città ci si può sentire in trappola. Ma c'è sempre la possibilità di scappare, di rompere gli schemi... e andare al mare a riprendersi il proprio tempo.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !