Grande successo per la rassegna “PACIFICO in STUDIO – Dove aspettano le canzoni”

Grande successo per la rassegna “PACIFICO in STUDIO – Dove aspettano le canzoni” che vede protagonista il cantautore e autore PACIFICO sul palco del Volvo Studio Milano (Viale della Liberazione angolo Via Melchiorre Gioia, Milano) per quattro speciali appuntamenti. Dopo la prima serata sold out con ospite Cristiano Godano, anche il secondo appuntamento, in programma domani, giovedì 10 marzo, registra il tutto esaurito!

“PACIFICO in STUDIO – Dove aspettano le canzoni” è una rassegna di concerti-conversazioni in cui Pacifico, accompagnato sul palco da Antonio Leofreddi (viola) e affiancato dai suoi ospiti, indaga sul perché si scrivono, si cantano e si ricordano per sempre le canzoni: un dialogo ambientato in una stanza immaginaria, piena di ricordi, strumenti, lampade, tappeti e scatole di libri in cui mettere ordine seguendo le note di una canzone. La regia audio è a firma di Max Faggioni e la regia video è a firma di Matteo Milanino.
 
L’appuntamento di domani avrà come ospite il giornalista Enzo Gentile che dialogherà con Pacifico intorno al tema “Canzoni di rabbia e divertimento”. Seguirà il 7 aprile “Canzoni che diventano grandi” (ospite il musicista e produttore Vittorio Cosma) e il 5 maggio “Canzoni ancora da scrivere” (ospite il cantautore Giovanni Truppi, con il quale Pacifico ha recentemente co-scritto il brano “Tuo padre, mia madre, Lucia” presentato al 72° Festival di Sanremo).
 
Tutti gli appuntamenti hanno inizio alle ore 21.00. Ingresso su prenotazione con consumazione obbligatoria fino ad esaurimento posti. L’entrata è consentita solo con green pass rafforzato e mascherina FFP2.
Per la data di domani, giovedì 10 marzo, è possibile registrarsi solo alla lista d’attesa (https://bit.ly/3IUh98w): nel caso in cui un partecipante dovesse rinunciare alla sua prenotazione, gli iscritti a tale lista verranno ricontattati per essere inseriti nella lista principale. Il ticket che si riceverà via mail una volta registrati nella lista d’attesa, sarà valido per l'accesso SOLO se si riceverà una telefonata di conferma da parte dell'organizzazione.
Sono aperte le prenotazioni per partecipare agli appuntamenti del 7 aprile (https://bit.ly/3I7gAHv) e del 5 maggio (https://bit.ly/3vRIg0m).
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !