Digita qui per ottenere risultati di ricerca!

G-Eazy: il nuovo album “These Things Happen Too”

È uscito venerdì 24 settembre, “These Things Happen Too” (BPG/RVG/RCA Records/Sony Music), il quarto atteso album della star multiplatino G-EAZY.

Da ieri è in radio il nuovo singolo “Breakdown” feat. Demi Lovato, che già da settimane attira la curiosità dei fan, essendo comparso nel trailer della nuova serie Netflix "Titletown High" (https://youtu.be/rjeJDK-w8Qw).

È online anche il videoclip ufficiale del brano (G-Eazy - Breakdown (Official Video) ft. Demi Lovato - YouTube) diretto da Daniel CZ, che mostra i titoli dei media e l’attenzione che questi ultimi spesso rivolgono ad entrambi gli artisti.
 
“These Things Happen Too” è un progetto eclettico che mostra la poliedrica abilità artistica di G – EAZY. L’album evidenzia la crescita dell’artista dal suo LP di debutto, rendendo anche omaggio ai suoi brani ormai classici e entrati nei cuori dai fan. In "I, Me & Myself", ad esempio, G-Eazy riflette sui cambiamenti che ci sono stati nella sua vita e carriera.

L’album era stato anticipato anche dal brano "The Announcement", un brano che segna un trionfante ritorno alle radici hip-hop e al flow caratteristico dell'artista, con testi diretti che descrivono il suo nuovo status di affermata rockstar.
 
G-Eazy si prepara intanto ad esibirsi in tanti importanti festival quest’autunno: dal BottleRock al Summerfest, dal Common Ground al Breakaway Festival. Per ulteriori informazioni sulle prossime date del tour di G, visitare: https://g-eazy.com/pages/tour.
Tags

Below Post Ad