MARCO MASINI: all'ARENA DI VERONA l'imperdibile appuntamento live per festeggiare i 30 anni di carriera con tanti grandi ospiti!

Si terrà il 30 settembre 2021 l’imperdibile appuntamento live di MARCO MASINI all’ARENA DI VERONA: il concerto-evento per festeggiare i 30 anni di carriera dell’artista, con tanti grandi ospiti!

Il concerto, recupero del 20 settembre 2020, si preannuncia imperdibile: infatti, per celebrare uno degli artisti più rappresentativi del panorama musicale italiano, saliranno sul palco insieme a Marco anche molti colleghi e amici come Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Nek, Francesco Renga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Annalisa, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Rita Bellanza, Arisa e tanti altri!

A partire da mercoledì 16 giugno ed entro (e non oltre) il 25 luglio è possibile eseguire la procedura di check-in per i possessori dei biglietti già acquistati al seguente link https://www.clappit.com/marco-masini-2021/homePage.html

La conferma definitiva e il tagliando segnaposto numerato* con la dettagliata assegnazione del nuovo posto verranno comunicati al possessore entro e non oltre il 31 luglio.

*I posti assegnati potranno essere diversi da quelli indicati nel Biglietto ma è garantita l’assegnazione del nuovo posto nel settore equivalente a quello acquistato.

Dal 27 luglio saranno disponibili nuovi biglietti in vendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Gli acquirenti riceveranno un biglietto numerato (con settore – fila – numero di posto) e pertanto non dovranno effettuare il check-in e non riceveranno il tagliando segnaposto numerato.

In attesa dell’appuntamento all’ARENA DI VERONA, quest’estate prosegue l’“ElettroAcustico 2021”. Sul palco insieme a Marco Masini ci sono Massimiliano Agati (percussioni), Cesare Chiodo (basso e chitarra) e Lapo Consortini (chitarra acustica).

 

Queste le prossime date ad oggi confermate:

28 luglio, Castello Sforzesco - Vigevano (PV)           

6 agosto, Festival di Majano - Majano (UD)             

20 agosto, Fortezza di Mont’Alfonso - Castelnuovo di Garfagnana (LU)

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it.

 


Radio Italia è la radio ufficiale del concerto-evento all’ARENA DI VERONA e del tour “ElettroAcustico 2021”.