Michele Canova ospite a Storie di Musica il format di Alberto Salerno. Il produttore dei grandi artisti italiani racconta la nuova musica italiana

Nella prossima puntata di “Storie di Musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno dal 7 maggio, verrà raccontata la discografia italiana attraverso Michele Canova, produttore discografico e arrangiatore. Un tuffo dentro il panorama della musica italiana: da Eros Ramazzotti ad Alessandra Amoroso, passando per Marco Mengoni, Patty Pravo, Francesco Renga, Annalisa e molti altri. Il suo lavoro più importante è quello con Tiziano Ferro, avendo prodotto la discografia del cantante fino al 2017, dall’album “Rosso relativo” (2001) fino a “Il mestiere della vita” (2016). 


Questo il canale: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt

Sul canale Youtube di Alberto Salerno trovate tutte le puntate dove si è parlato della musica di Mango, Mia Martini, Mariella Nava, Vasco Rossi, Laura Valente, Ivano Fossati, Rossana Casale, Roberto Vecchioni, Mietta, Beatles, New Trolls, Alberto Fortis, Gruppo Italiano, Toto Cutugno, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Aida Cooper e tanti altri.

 

https://www.facebook.com/Alberto-Salerno-270826933072401

https://www.instagram.com/alberto_salerno/?hl=it

https://twitter.com/albertosalerno1