Ginevra Lamborghini: il nuovo singolo "Alibi"

Disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 gennaio, per Universal Music, “Alibi", il nuovo singolo di Ginevra Lamborghini, giovane cantautrice che ha debuttato nel panorama musicale a settembre, con il brano “Scorzese“.

Torna con un nuovo tassello che andrà a comporre il suo progetto discografico che uscirà nel 2021, un nuovo brano pop con frammenti di altre sonorità, come le sfumature soul della sua voce che affondano le radici nella sua passione per la musica blues e jazz.

“Alibi“ esce venerdì 22 anche su youtube con un video girato da Matteo ''UZZI'' Bombarda. Il video vede Ginevra protagonista di una storia con cui gioca nuovamente con il suo dualismo, con due diversi aspetti della sua personalità, e racconta come una storia che inizia con grandi aspettative, possa poi facilmente trasformarsi in una grande delusione.

Esperienza che Ginevra ha vissuto in prima persona e ha ritrovato nel racconto di altre persone perché, quando scrive i testi, ama mettere in musica le storie, le emozioni e i racconti degli altri che diventano spunti per descrivere, attraverso immagini, le diverse sfaccettature della sua personalità.