Levi’s e New Balance creano nuove Icone per la Fall/Winter 2020

 

Levi’s® e New Balance® sono due brand ricchi di storia e heritage. Sono anche due marchi che guardano sempre al futuro. La scorsa stagione, Levi’s® e New Balance® hanno lavorato insieme celebrando l’inizio della loro collaborazione. Ora, per la Fall/Winter 2020, si sono riuniti di nuovo per celebrare le icone della prossima generazione.

Per questa nuova collezione, Levi’s® e New Balance® prendono la loro famosa iconografia e la fondono insieme in qualcosa di classico e contemporaneo. In primo luogo, con una New Balance® 327 retrò ma moderna; e poi con tre versioni imbottite reversibili, due da uomo e una da donna, della classica giacca Levi’s® Trucker. È presente infine anche una t-shirt con grafica e logo di entrambi i brand.

Per le Levi’s® x New Balance® 327, una reinterpretazione della 320, l’originale scarpa da corsa New Balance® troviamo un mix di stile retrò anni ’70 e moderno design asimmetrico. Disponibile in una colorazione blu scuro, indaco e bianco o blu scuro, bianco, e grigio per gli uomini e una colorazione grigia, celeste, e bianca per le donne, la 327 presenta una suola waffle stile anni ’70 con un logo moderno “N” di New Balance® oversize sul lato. Inoltre è presenta la tradizionale linguetta New Balance® con il classico logo “NB” in blu e bianco, con un inserto rosso Levi’s® cucito sul lato.

Ciascuna delle giacche Trucker imbottite e reversibili della collezione presenta una parte classica “Levi’s®” in denim, e poi un lato “New Balance®” trapuntato e reinventato. Il lato Levi’s®, è un patchwork di denim in tre tonalità di indaco o tre tonalità di grigio per gli uomini e azzurro, grigio e bianco per le donne. Il lato New Balance®, è bianco trapuntato con colletto e polsini blu scuro o grigio trapuntato con maniche bianche per gli uomini e un bianco trapuntato con maniche grigie e colletto e polsini azzurri per le donne. Tutte e tre le giacche Trucker includono anche un grande logo grigio New Balance® grigio sul retro del lato trapuntato, con cuciture riflettenti 3M che strizzano l’occhio agli elementi riflettenti della sneaker da corsa New Balance®. Scattata dal fotografo, stylist e direttore creativo Cam Hicks, la campagna è stata ispirata dai concetti di dualità e yin-yang, dando vita alla costruzione reversibile e alla dualità presente nelle scarpe e nell’abbigliamento.

Infine, la collezione include anche una t-shirt grigia in edizione speciale Levi’s® x New Balance® che presenta un collage grafico del classico Levi’s® e dell’originale pubblicità delle scarpe da corsa New Balance® 320. È una celebrazione di due marchi iconici che, pur orgogliosi della loro storia e heritage, non smettono mai di guardare avanti.

I prodotti saranno disponibili negli Store Levi’s® Levi’s® App, Store New Balance®, Slam Jam e Kosmos.