Il tuo look delle feste? Alle scarpe ci pensa Aldo con la collezione Holiday

In pieno connubio con il DNA del marchio, la nuova collezione Holiday di Aldo punta a celebrare la stagione delle feste con lo spirito – e le calzature – giuste. Certo, il periodo storico che stiamo vivendo ci fa riflettere se sia effettivamente il caso di pensare già al nostro prossimo look per le feste. Nonostante tutto, la risposta è sì. Mai come ora, avremo bisogno di brillare e di sentirci bene nelle scarpe che indossiamo!

Ecco allora che le scarpe della nuova collezione Holiday pensate da Aldo fanno non solo da tramite diretto con le tendenze moda Autunno Inverno 2020 2021, ma permettono anche di sperimentare il glamour come trick salva-umore per un look che, anche se visto solo da pochi eletti, rimane essere la miglior fonte di autostima ed espressione di sé. 

Le scarpe per lei della collezione Holiday di Aldo Shoes
Le proposte femminili della collezione scarpe Holiday di Aldo puntano su stivali a punta e con tacco alto, caratterizzati da una texture sbrilluccicosa per sentirsi glamour e delle vere star. Tacco e punta insieme creano inoltre una combinazione di dettagli esplosivi per valorizzare la femminilità di ogni donna e canalizzarla nel perfetto look delle feste. Gli stivali della linea Holiday sono molto versatili, da indossare con un vestito appena sopra il ginocchio, un minidress con collant o in chiave daily con i propri jeans preferiti.

Per la perfetta mise di Capodanno, Aldo propone inoltre le scarpe slingback che ha immaginato su un effetto metallizzato super WOW. E poi, occhio al cinturino alla caviglia e al tacco ben squadrato e declinato in una silhouette super slim. Questi dettagli sono 100% cool, perfetti per avere uno stile unico e autentico anche dopo le feste.

Le scarpe per lui della collezione Holiday di Aldo Shoes
In occasione delle festività Aldo propone gli stivaletti Chelsea tra le proposte maschili della collezione Holiday. Il pantalone sartoriale dal taglio slim non aspetta altro che incontrare una calzatura ibrida e trasversale come questa, a cui abbinare una camicia o eventualmente un dolcevita con giacca.
Scamosciati al tatto, questi stivaletti Chelsea firmati Aldo promettono comfort e giornate senza stress grazie agli elastici laterali e calzata easy-on.